
+41 91 829 46 26

Politica dei Resi
​
Augurandoci che le aspettative dei nostri clienti siano sempre soddisfatte, sarà comunque possibile la restituzione del prodotto
​
Condizioni per il reso (acquisti online):
Accettiamo resi esclusivamente per gli acquisti effettuati sul nostro sito www.misterbike.ch, alle seguenti condizioni:
-
Termine per il reso: il reso deve essere richiesto entro 7 giorni dalla ricezione della merce. La restituzione può avvenire presso il nostro punto vendita o all’indirizzo indicato sulla nota di reso. Per rispettare la scadenza, è sufficiente l’invio tempestivo della merce.
-
Esclusioni: non accettiamo resi per l’acquisto di buoni regalo e batterie.
-
Imballo originale: il prodotto deve essere restituito nel suo imballo originale, completo di tutti gli accessori e manuali inclusi al momento dell’acquisto.
-
Condizioni del prodotto: il diritto di reso è escluso nei seguenti casi:
-
Evidenti segni di utilizzo.
-
Confezione originale mancante o danneggiata.
-
Danni causati dal trasporto durante il reso.
-
Utilizzo del prodotto in qualsiasi forma (inclusa un’eventuale immatricolazione giornaliera).
-
Modifiche o alterazioni che rendano il prodotto non conforme al suo stato originale.
-
​
Come procedere:
-
Scrivi un’email a info@misterbike.ch indicando:
-
Numero d’ordine.
-
Data dell’acquisto.
-
Motivo del reso.
-
-
Attendi una nostra risposta con le indicazioni per procedere.
​
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi che non rispettino le condizioni sopra indicate.
​
​
Si precisa che il diritto di recesso interessa solo le compravendite a distanza tra il venditore Mister Bike e i consumatori privati. Il diritto di recesso non viene applicato quindi a professionisti o aziende ai quali è stata emessa fattura o a consumatori che hanno ritirato la merce in sede in quanto visionabile al momento del ritiro.